Il gruppo PRISMI lancia AIMINTOO e anticipa l’arrivo della nuova piattaforma legata ai marketplace
PRISMI lancia AIMINTOO, la suite di fidelizzazione clienti dedicata al retail recentemente presentata alla convention di Lisbona.
AIMINTOO è una piattaforma che aiuta il negoziante a raccogliere i contatti dei propri clienti ed a trasformarli in maggiori vendite grazie alla possibilità, anche in automatico, di stimolarli attraverso promozioni, loyalty program e coupon inviati via app, mail, social, sms.
La piattaforma consente al cliente finale anche l’acquisto diretto tramite Paypal delle offerte fatte dal negoziante. I dati diffusi dal politecnico di Milano, in occasione del Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2018 dell’Osservatorio eCommerce B2c, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm, confermano che il trend relativo al settore eCommerce è in crescita e che il settore del retail è tra i più attivi in questo senso, come testimoniano la crescita delle vendite online del segmento food (+34%) e home living (+53%).
Alessandro Reggiani, CEO di PRISMI, commenta: “Questi dati non sono una sorpresa, lo vediamo parlando ogni giorno con le centinaia di clienti eCommerce che seguiamo; è proprio per aiutare le PMI italiane a cavalcare questa crescita e a cogliere questi benefici che abbiamo introdotto AIMINTOO. Lanceremo a breve una nostra piattaforma per semplificare l’accesso al canale di vendita ecommerce, sul mercato italiano o estero”, prosegue ancora Reggiani, “al fine di rendere semplice e conveniente per le PMI portare i propri prodotti sui principali marketplace, come Amazon ed Ebay, ma anche sui comparatori di prezzi e in tutto il mercato mondiale”.