Nel mese di novembre Wellnet, società controllata del Gruppo PRISMI, ha ottenuto la certificazione di Platinum Partner di Hubspot, piattaforma americana specializzata in Inbound Marketing, sales e service automation.
HubSpot è il software che ha definito il concetto di Inbound Marketing e che mette a disposizione un sistema CRM completo di tutti gli strumenti e le integrazioni necessarie per incrementare la generazione di nuovi lead, accelerare le vendite, ottimizzare il servizio clienti e creare un potente sito web. Oggi Wellnet è orgogliosa di far parte delle prime 14 aziende Platinum Partner in Italia.
I vantaggi
Diventare Platinum Partner significa accedere ai numerosi vantaggi del programma Hubspot, abilitando nuovi livelli di servizio per i nostri clienti. Tra questi, l’accesso prioritario al team di supporto specializzato, per garantire la massima efficacia nella progettazione e nell’aggiornamento di nuove funzionalità, la possibilità di contribuire direttamente ai blog della casa di Cambridge, a testimonianza dell’autorevolezza e della competenza che il team di Wellnet è in grado di esprimere, e l’aumento della capacità di gestione di siti e portali dei clienti. Sarà garantito anche più spazio alla formazione: il team di specialisti Wellnet potrà partecipare a eventi internazionali e conoscere in anteprima gli sviluppi e le novità della piattaforma, nonché confrontarsi sugli ultimi trend del settore con panel di esperti di Inbound e Digital Marketing selezionati dall’azienda americana.
Essere certificati
Essere un’azienda certificata Hubspot significa anche disporre di un team riconosciuto da standard internazionali, in quanto in grado di applicare al meglio le funzionalità della piattaforma e le potenzialità della metodologia Inbound, mettendo a disposizione dei clienti un alto livello di competenze, in grado definire, progettare e implementare una strategia marketing di successo.
“Essere Partner di Hubspot ha consentito ai nostri clienti di accelerare i propri processi di business grazie alle soluzioni che abbiamo implementato, ma ha anche influito in maniera determinante sulla crescita del Gruppo” – dichiara il CEO Alessandro Reggiani. “Il prossimo ambizioso step sarà quello di diventare Diamond Partner, continuando ad acquisire nuovi, importanti clienti che scelgono HubSpot e Wellnet per realizzare le loro strategie di marketing digitale”.
Leggi il Comunicato Stampa: Wellnet diventa Platinum Partner di Hubspot