PRISMI S.p.A., società quotata sul segmento AIM di Borsa Italiana, è lieta di presentare un nuovo punto di vendita e assistenza, a Rieti. L’idea nasce dal desiderio di offrire un punto di riferimento fisico ai clienti, dove poter organizzare (nel rispetto delle normative anti-Covid) eventi di formazione e informazione, presso locali attrezzati per ospitare in telepresenza esperti e specialisti da remoto, affiancando ad essi i contributi dei consulenti che interverranno dal vivo. L’obiettivo dello store è offrire a clienti e prospect un’esperienza interattiva, professionale ed esaustiva nella presentazione dei servizi, raccogliere feedback immediati, e offrire assistenza rapida e diretta; ma anche attivare collaborazioni e approfondimenti personalizzati in un ambiente smart, capace di coniugare l’efficienza della videoconferenza con l’efficacia del dialogo vis-à-vis.
Rieti Umbilicus Italiae
La città di Rieti risiede al centro di un’area con un potenziale produttivo interessante, particolarmente ricco di PMI, molte delle quali in via di forte sviluppo nel settore della digital transformation e del digital marketing, crocevia tra diverse regioni e punto di riferimento industriale anche per la provincia di Terni. Inoltre, Rieti è riconosciuta storicamente, fin dall’epoca romana, come centro geografico d’Italia, facilmente raggiungibile da più parti della penisola.
Il punto PRISMI
Situato in via Michele Paolessi 68, presenta tre vetrine facilmente identificabili e anche l’interno che richiama completamente, attraverso colori e forme geometriche, la brand identity della società.
La struttura, oltre agli uffici commerciali e ad una reception sempre disponibile, ospiterà anche uno spazio polivalente, nel quale saranno organizzati eventi formativi rivolti a imprenditori locali.
Il primo evento – virtuale – a fine gennaio
Nel rispetto delle normative, PRISMI ha intenzione di utilizzare questa sede per trasmettere un evento-webinar, probabilmente a fine gennaio, centrato su Intelligent SEO, la tecnologia di punta di PRISMI nel segmento dell’ottimizzazione dei siti sui motori di ricerca. Questo strumento, che si basa sui più aggiornati algoritmi di intelligenza artificiale e su analisi statistiche di oltre 700 fattori che influenzano il posizionamento organico di un sito, è in grado di analizzare i dati relativi ad un intero settore merceologico per ottenere una stima attendibile di come Google attribuisca maggiore rilevanza e, quindi, maggiore visibilità ai siti web che presentano determinate caratteristiche tecniche e di contenuto. Intelligent SEO è una tecnologia innovativa, basata su criteri scientifici, interamente sviluppata dal Gruppo PRISMI, che la propone al mercato in esclusiva assoluta: ci è sembrato l’argomento ideale per rappresentare la società nell’inaugurazione del nuovo ufficio.